Il Working Holiday Visa Australia è un visto temporaneo che permette ai giovani adulti di età compresa tra i 18 e i 35 anni di fare una vacanza lavoro in Australia per un periodo massimo di un anno.
Il Working Holiday Visa Australia offre ai titolari l'opportunità di esplorare l'Australia, lavorare in diversi settori e persino studiare per un breve periodo. È un programma che promuove lo scambio culturale e offre un'esperienza di vita e lavoro all'estero.
Per fare una vacanza lavoro in Australia, il governo australiano ha creato l'apposito Working Holiday Visa (WHV). Ecco tutte le informazioni sul WHV per i cittadini italiani:
Per richiedere il Working Holiday Visa Australia, devi:
Il costo del Working Holiday Visa Australia per i cittadini italiani è soggetto a variazioni nel corso del tempo, pertanto è importante controllare le informazioni più recenti sul sito ufficiale del Dipartimento dell'Immigrazione e della Protezione dell'Australia per conoscere il costo esatto al momento della tua richiesta. Il costo attuale del Working Holiday Visa Australia è di circa 485 dollari australiani.
Ecco perché scegliere EF per la tua working holiday in Australia.
Leader mondiale per i corsi di lingua all'estero
Scuole e campus all'avanguardia a Sydney, Brisbane e Perth
EF si occupa del tuo inserimento come stagista in un'azienda in Australia
60 anni di esperienza
Assistenza 24 ore su 24, dal periodo pre-partenza al ritorno in Italia