EF offre vari programmi che ti consentono di lavorare mentre impari una lingua. Queste esperienze integrano il materiale appreso durante il tuo corso di lingua con situazioni nel mondo del lavoro.
Se vuoi viaggiare, studiare e lavorare all'estero, informati qui sotto sulle diverse esperienze di lavoro che puoi fare con EF.
Lavorare all'estero: fai un'esperienza professionale in Paesi come l'Australia, la Nuova Zelanda o l'Irlanda e frequenta un corso di lingua che ti aiuterà ad interagire con i tuoi colleghi e nuovi amici internazionali. Molti Paesi offrono anche un visto specifico che ti permette di lavorare per mantenerti durante il tuo soggiorno all'estero.
Stage all'estero: EF offre l'opportunità di fare uno stage all'estero in azienda - un'esperienza preziosa da aggiungere al tuo curriculum. A seconda del campus che frequenti per il tuo corso di lingua, lo stage sarà full-time o part-time. Vivrai in prima persona la realtà lavorativa del Paese ospitante, mettendo in pratica le tue nuove conoscenze linguistiche. Per accedere all'esperienza di stage in azienda è necessario un livello linguistico minimo B2.
Volontariato all'estero: EF offre anche dei programmi di volontariato all'estero che potrai svolgere durante il tuo corso di lingua. Verrai inserito in un'organizzazione locale con un incarico part-time. Per effettuare l'esperienza di Volontariato è necessario avere un livello linguistico minimo B2.