Vacanza Studio a Malta opinioni di Erika e Roosa
“Quando siamo andate a Malta non ci conoscevamo, ma poi siamo diventate due amiche molto unite…è stato così bello imparare insieme.” – Erika
“Non sarebbe stato lo stesso senza Erika – vivere in un’altra città con nuove persone, lingue e culture. Penso che tutti dovrebbero provare la stessa esperienza.” – Roosa
EF non rappresenta solo l’arricchimento delle tue competenze linguistiche, ma anche le esperienze che fai lungo la strada. Per Roosa e Erika, questo ha significato trovare un amico in un posto inaspettato. Quando Roosa, 16 anni, è partita dalla Finlandia verso Malta, quello che si aspettava era un’esperienza educativa mentre visitava un posto bellissimo. Erika, 14 anni, è partita con lo stesso viaggio in mente, ma non si sarebbe mai aspettata che avrebbe incontrato una delle sue migliori amiche durante la vacanza studio.
Quando le due sono arrivate a Malta e si sono incontrate per la prima volta, non c’è voluto molto prima che la loro amicizia sbocciasse. Avere al tuo fianco qualcuno che viene dal tuo stesso Paese di origine è una sorpresa piacevole. Ha dato a ciascuna una persona su cui contare e con cui condividere tutte le nuove e uniche esperienze che puoi fare nei corsi di inglese a Malta.
Non si sarebbero mai aspettate di trovare qualcuno con cui condividere un’esperienza così personale, ma è stata una piacevole sorpresa per entrambe. Ascolta la loro storia: