EF Stories: Anaïs a EF Honolulu
Scopri la testimonianza della nostra studentessa Anaïs - EF Honolulu, con un soggiorno di 6 incredibili settimane!
1. Perché hai scelto di studiare con EF?
Ho scelto di studiare con EF perché avevo sentito parlare solo bene di questa organizzazione. Ho visto molti post sui social media, mi sono incuriosita e ho ordinato la brochure. EF è un'organizzazione molto competente e completa, con un supporto reale durante tutto il viaggio (prima, durante e dopo).
2. Qual è stato l'aspetto della tua esperienza che più hai preferito?
Il punto forte della mia esperienza è stato l'ambiente scolastico. Ho avuto un insegnante eccellente con cui sono rimasta in contatto e ho avuto l'opportunità di incontrare persone meravigliose nella mia classe. Queste lezioni sono state molto utili per raggiungere il mio obiettivo: migliorare il mio inglese e sentirmi più a mio agio nel parlare e nello scrivere.
3. Quali attività/escursioni di EF ti sono piaciute di più?
Mi è piaciuto molto il tour in elicottero! Prima di tutto, è un'opportunità incredibile per essere alle Hawaii, quindi immaginate quanto sia ancora più incredibile in un elicottero con una vista su tutte le spiagge, le montagne, le baie e gli edifici... Ho ancora le stelle negli occhi per quell'esperienza. Durante le attività, eravamo mescolati con persone di tutte le nazionalità e, naturalmente, dovevamo parlare in inglese, il che ci ha aiutato nell'apprendimento della lingua.
4. Quali ricordi ti porti a casa dal tuo viaggio studio?
Tutto, dalle prime ore in aereo al giorno in cui sono atterrata in Francia. Ho conosciuto persone meravigliose provenienti da tutto il mondo con le quali sono ancora in contatto e con le quali, tra l'altro, ho intenzione di festeggiare il nuovo anno. Ho avuto la fortuna di andare in un luogo paradisiaco che tutti sognano.