EF Student Stories: la British experience di Evelyn
Evelyn ha scelto come meta per la sua vacanza studio di due settimane, Londra. Scopri la sua esperienza nella capitale dell'Inghilterra!
Raccontaci la tua esperienza con EF a Londra!
Sono partita con EF a luglio, più precisamente dal 17 al 31. Come destinazione ho scelto Londra. Ho conosciuto persone da tutto il mondo e ho fondato rapporti che ancora adesso durano e penso che dureranno per sempre. Sono davvero felice di aver fatto questa esperienza e non vedo già l’ora di farne un’altra l’anno prossimo.
Quali sono le tre cose che più hai amato nella città in cui sei stato?
Ho amato davvero tanto l’ambiente di questa città. È un ambiente molto accogliente e socievole. Le persone sono molto disponibili se per caso hai bisogno di aiuto. Ho amato anche la connessione della città, i trasporti pubblici sono fondamentali e a Londra erano molto organizzati. Ultima cosa che ho amato è il cibo, soprattutto il classico fish and chips.
Hai svolto qualche attività insieme ad altri studenti?
Insieme agli altri studenti ho girato Londra, visitato musei, fatto gite come per esempio il giro in barca, siamo andati allo Sky Garden e anche a Greenwich!
Ci racconti il momento più intenso che hai vissuto durante la tua esperienza all'estero?
Penso che il momento più intenso sia stato andare allo Sky Garden soffrendo di vertigini! Ma è stato bellissimo vedere tutta la città dall'alto.
In che modo ti ha cambiato questa esperienza?
Mi ha cambiato di sicuro in un modo positivo. Adesso mi sento più aperta a fare nuove conoscenze anche qua in Italia e so apprezzare ancora di più le altre culture.
Che consigli daresti a chi deve partire con EF o è incerto sulla partenza?
È un’esperienza unica. Ne vale veramente la pena. Penso che bisogna buttarsi nel fare le cose e fare nuove esperienze. Ricorderete per sempre questa vacanza!