3 Consigli di Kessy e Mely per iniziare l’anno al Top
Benvenuto, 2019!
Siamo felicissime che sia iniziato il nuovo anno e non vediamo l’ora di realizzare tutti i nostri buoni propositi. Non parliamo però dei soliti buoni propositi: la palestra, la dieta..sono delle cose troppo astratte e a volte si fa davvero fatica a concretizzarle.
Noi puntiamo a qualcosa di più vero, di più realizzabile: ecco come iniziare l’anno al top!
1. Scopri una nuova città o un nuovo Paese
Fosse per noi, viaggeremmo tutti i giorni. Abbiamo una lista di viaggi che è più lunga dei nostri capelli, per farti capire!
Parigi, Barcellona, New York, San Diego, Sydney…sono davvero troppe le città che ci piacerebbe visitare e di cui vorremmo comprendere meglio la cultura. Essendo per metà peruviane, siamo sempre molto curiose di scoprire come convivono le diverse culture nel mondo e quale modo migliore se non viaggiando?
Inoltre, se consideri quello che imparerai durante il viaggio… super TOP! Tornerai a scuola che saprai parlare benissimo una lingua straniera e potrai mostrare a tutti le meravigliose foto che hai scattato nella città dei tuoi sogni…non è poi così male!
2. Dedicati a quello che ami
Hai sempre desiderato imparare a suonare la chitarra?
Oppure vuoi dare sfogo alla tua creatività?
È arrivato il momento di fare quello che più ti piace. Il nostro consiglio è quello di non indugiare: l’inizio di un nuovo anno è il momento migliore per incominciare un nuovo hobby e per dare il via a programmi che rimandi da tempo.
Noi, ad esempio, quest’anno puntiamo a fare una cosa bellissima che sogniamo da tempo, ma non possiamo ancora parlarne…sarebbe uno spoiler!
3. Vivi un’esperienza indimenticabile
Sogni un’estate ricca di sole, scoperta, divertimento e tanti amici? Non è mai troppo presto per programmare la tua estate!
La scorsa estate noi siamo partite per una Vacanza Studio a Malta di 2 settimane ed è stata un’esperienza che non dimenticheremo facilmente.
Abbiamo conosciuto un sacco di nuovi amici provenienti da diversi Paesi: Francia, Germania, Spagna…erano davvero tantissimi!
Poi Malta ci ha conquistate con i suoi panorami e le sue spiagge soleggiate: è stata un’estate fantastica. Inoltre, abbiamo anche avuto l’opportunità di perfezionare il nostro inglese, sia con lezioni in aula sia con le tante attività che svolgevamo tutti insieme.
È un’esperienza che ti consigliamo di vivere: ci ringrazierai una volta tornato!